PERFORMANCE LINE CX


Grazie alla coppia massima di 75 Nm, la Performance Line CX è la trazione più potente, ideale per sportivi ambiziosi e eBiker esigenti. In modalità eMTB, il conducente riceve infatti la potenza necessaria e sempre al momento giusto: dalla modalità Tour alla Turbo è possibile ottenere un supporto perfettamente dosato fino al 300% della propria forza, una dinamica incredibile e una tenuta eccezionale. In funzione della pressione esercitata sul pedale, l'assistenza progressiva del motore si adatta automaticamente alla modalità di marcia individuale.

Drive Unit eccezionali

Un piede sul pedale e senti subito la spinta: una simbiosi perfetta con l'eBike. Il supporto ben calibrato garantisce ancora più divertimento in qualsiasi situazione. La  Performance Line cx non si surriscalda neanche durante viaggi in salita più prolungati. La modalità eMTB, sviluppata appositamente per la guida sportiva in salita, porta l'eMountain biking a un livello superiore sul trail: nessun cambio di modalità di marca, controllo ottimale e completa concentrazione su un'entusiasmante esperienza di guida. Meglio di così, impossibile.

Una modalità per gli eMountain biker

La modalità eMTB sostituisce la precedente modalità Sport della Performance Line CX e offre le modalità Tour e Turbo. In funzione della pressione esercitata sul pedale, l'assistenza progressiva del motore si adatta automaticamente alla modalità di marcia individuale. Ciò garantisce una sensazione di pedalata naturale e prestazioni massime sul trail.

Uphill Flow

Risalire la montagna diventa un'esperienza unica e il ciclista resta sempre in flow.

EX1

La combinazione traPerformance Line CX e il nuovo gruppo di comandoSRAM EX1 rende le eMountain Bike sportive delle vere e proprie maghe dell'arrampicata.

Resistenza

La verniciatura a polvere, nonché la protezione da urti e spruzzi d’acqua, evitano danni alla Drive Unit.

Gear Change Control

Grazie alla cambiata rapida efluida, garantisce una guida efficiente senza interruzione di carico, proteggendo al contempo catena e cassetta.

Direct Flow

Assistenza perfetta sin dallaprima pedalata. La partenza in salite ripide diventa percettibilmente più semplice.

eShift per eMTB

Il tipo di cambioelettronico in versione cambio a deragliatore, combinato con Shimano
XTR Di2 e Shimano Deore XT Di2 è concepito appositamente per l'uso sportivo, ad esempio sulla eMountain bike.

Trail Control

Dal 50 al 300%: controllomigliorato in situazioni di marcia difficili. Consente di effettuare superamenti senza alcuno sforzo e garantisce la migliore trazione possibile in passaggi tecnici in salita e in caso di ostacoli.
75nm.png

COPPIA MASSIMA

Coppia massima di 75 Nm. Perun'accelerazione sportiva anche in zone montane, senza mai cambiare la modalità di marcia.

300.png

TRAZIONE MASSIMA

Il supporto continuo garantisce al ciclista una trazione potente, sprint rapidi e una guida molto sportiva.


25kmh.png

DRIVE UNIT

Supporto fino a 25 km/h; nessun surriscaldamento nemmeno in caso di salite lunghe.

Drive Unit

Grazie alla coppia massima di 75 Nm, la Performance Line CX è la trazione più potente, ideale per sportivi ambiziosi e eBiker esigenti. In modalità eMTB, il conducente riceve infatti la potenza necessaria e sempre al momento giusto: dalla modalità Tour alla Turbo è possibile ottenere un supporto perfettamente dosato fino al 300% della propria forza, una dinamica incredibile e una tenuta eccezionale. In funzione della pressione esercitata sul pedale, l'assistenza progressiva del motore si adatta automaticamente alla modalità di marcia individuale.
performance-line-cx.png

Un osso duro


La Drive Unit della Performance Line CX è la trazione perfetta in fuoristrada. Grazie alla sua coppia massima di 75 Nm, questa resistente Drive Unit offre più divertimento in salita. La trazione ad alte prestazioni e l'innovativo sistema di ingranaggi consentono sprint rapidi e una guida molto sportiva.

  • Concepita specificatamente per l'uso sportivo: potente supporto fino al 300% per una sensazione di pedalata completamente nuova, anche in salita;
  • Duratura e potente: coppia massima di 75 Nm continua sui trail, anche a elevate frequenze di pedalata;
  • Cambiata diretta: garantisce un'accelerazione sportiva in fuoristrada e riduce l'usura dei componenti;
  • Giro breve a elevata potenza: il flow è immediato sin dalla prima pedalata e si esce con potenza dalla curva;
  • Efficiente: le Drive Unit Bosch si contraddistinguono per la piena potenza anche con carico elevato;
  • Modalità eMTB: nessun cambio di modalità, per aumentare il divertimento. Non è necessario cambiare la modalità di assistenza, consentendo al conducente di concentrarsi solo sul trail.

Una modalità per gli eMountain biker

La modalità eMTB sostituisce la precedente modalità Sport della Performance Line CX e offre le modalità Tour e Turbo. Con una coppia massima di 75 Nm, il motore rafforza dinamicamente la potenza del ciclista dal 120% al 300%. In funzione della pressione esercitata sul pedale, l'assistenza progressiva del motore si adatta automaticamente alla modalità di marcia individuale. Il motore supporta il ciclista sempre con la potenza ideale, senza che questi debba cambiare modalità di marcia e già a basse frequenze di pedalata. La partenza in salite ripide riesce senza alcun problema e il superamento in fuoristrada diventa percettibilmente più semplice. Ciò garantisce una sensazione di pedalata naturale e prestazioni massime sul trail.

COLNAGO

Prodotto e distribuito da Atala S.p.A.
Atala S.p.A. è licenziatario ufficiale Colnago per i prodotti Colnago eBIKE

Contatti

Tel. +39 039 2045311
Fax +39 039 2045300

www.ecolnago.com
info@atala.it

Garanzia

I prodotti sono garantiti dal venditore secondo quanto previsto dalle attuali norme di legge vigenti in materia.
Non sono coperte da garanzia Atala tutte le parti meccaniche ed i componenti per i quali vale la garanzia del fabbricante.
L’azienda si riserva il diritto di modificare le immagini ed i componenti in ogni momento e senza alcun preavviso.

©2018 Colnago - All Rights Reserved.

Search