Performance Line


Appassionati di trekking o di mountain bike o piuttosto pendolari? Nessun problema: la trazione sportiva Performance Line è ideale per tutti i ciclisti più ambiziosi. Chiunque trarrà vantaggio dal suo sistema bilanciato con precisione, che garantisce elevata potenza stili di guida sportivi. La differenza si nota immediatamente.

Spirito sportivo

Performance Line conferisce più carattere all'eBike e, fornendo al contempo il supporto ideale al momentogiusto, garantisce ancora più divertimento. Il suo sistema, bilanciato con alta precisione, offre un'elevata  potenza e uno stile di guida sportivo in due varianti: a 25 km/h con la Drive Unit Performance Cruise o a 45 km/h con la variante Speed.

Più potenza in partenza

Grazie alla coppia massima di 63 Nm, si ottiene il pieno supporto già a basse frequenze di pedalata; ciò garantisce un comportamento di marcia più potente, soprattutto in partenza.

Cambio innovativo

I sistemi di cambio integrati eShift di NuVinci, Rohloff e Shimano consentono di cambiare marcia elettronicamente anche sulla Performance Line e il cambio integrato nel mozzo di NuVinci o di Rohloff persino fino a 45 km/h.

S-Pedelec

La versione Performance Life Speed supporta fino a 45 km/h. Così, ad esempio, i pendolari possono giungere a destinazione ancora più velocemente.

Sistema a tre sensori

Tre sensori misurano oltre 1.000 volte al secondo rispettivamente coppia, velocità e accelerazione, assicurando un'interazione perfetta tra guidatore ed eBike.

Silenziosa e resistente

I comandi del motore ad alta precisione e la rapida elaborazione dei segnali riducono al
minimo la rumorosità e le vibrazioni, mentre lo trascinamento sicuro della catena ne evita lo spostamento e posture sbilanciate, riducendo l'usura.

Supporto ottimale

Le cinque modalità di guida disponibili della Performance Line offrono un supporto dinamico sportivo e sono ottimizzate per percorsi sportivi.
63nm.png

COPPIA MASSIMA

Il supporto dinamico sportivo fino a 63 Nm offre più potenza alla partenza e durante la marcia in qualsiasi situazione
275.png

TRAZIONE MASSIMA

La Drive Unit garantisce un potente supporto anche a basse frequenze di pedalata, ad esempio per fornire più potenza durante la partenza in salita.
25kmh.png

DRIVE UNIT

Supporto fino a 25 km/h; nessun surriscaldamento nemmeno in caso di salite lunghe.
performance-line.png

Drive Unit, dinamica entusiasmante


Con una coppia di ben 63 Nm, il sistema perfettamente bilanciato della Performance Line fornisce un supporto dinamico sportivo e una potenza efficiente. La trazione sportiva offre infatti un potente supporto anche a basse frequenze di pedalata, fornendo più potenza durante la partenza in salita e sprint più lunghi: Un sistema perfettamente bilanciato mirato a garantire supporto dinamico sportivo e potenza efficiente.

COLNAGO

Prodotto e distribuito da Atala S.p.A.
Atala S.p.A. è licenziatario ufficiale Colnago per i prodotti Colnago eBIKE

Contatti

Tel. +39 039 2045311
Fax +39 039 2045300

www.ecolnago.com
info@atala.it

Garanzia

I prodotti sono garantiti dal venditore secondo quanto previsto dalle attuali norme di legge vigenti in materia.
Non sono coperte da garanzia Atala tutte le parti meccaniche ed i componenti per i quali vale la garanzia del fabbricante.
L’azienda si riserva il diritto di modificare le immagini ed i componenti in ogni momento e senza alcun preavviso.

©2018 Colnago - All Rights Reserved.

Search